Warranty_Banner.jpg

Informazioni su Canon European Warranty System

Le seguenti informazioni descrivono dettagliatamente i termini e le condizioni dei servizi in garanzia di riparazione presso un centro di assistenza autorizzato e on-site.

Informazioni sulla garanzia

Nel caso in cui si verifichi un problema relativo a un prodotto Canon, i nostri clienti sono coperti dalla Canon European Warranty System (EWS), che garantisce la risoluzione gratuita del problema per un periodo di tempo limitato dopo l'acquisto (termini e condizioni applicabili).

EWS include due diverse offerte di assistenza. L'offerta applicabile dipende dalla posizione geografica dell'utente e dal prodotto acquistato.

Riparazione presso un centro di assistenza autorizzato EWS:
Per la maggior parte dei prodotti consumer di Canon, viene offerto un servizio di riparazione presso un centro di assistenza autorizzato. Se si verifica un problema relativo alla fabbricazione di un prodotto durante il periodo di garanzia, tale prodotto deve essere restituito a un centro di riparazione autorizzato Canon in cui verrà riparato gratuitamente dai tecnici autorizzati Canon. Il prodotto verrà restituito all'utente una volta riparato.

EWS on-site:
Per i prodotti laser e a getto d'inchiostro idonei (solo nei Paesi selezionati), viene offerto un servizio on-site. Fare riferimento ai termini e alle condizioni del servizio on-site riportate di seguito per visualizzare l'elenco dei prodotti idonei.

Se si verifica un problema relativo alla fabbricazione di un prodotto idoneo durante il periodo di garanzia, il servizio di assistenza On-Site sarà fornito in una delle seguenti modalità:

  • Riparazione On-Site (da parte di un tecnico qualificator)

  • Sostituzione On-Site (a mezzo corriere)

Se i termini e le condizioni del servizio on-site non vengono riportate di seguito, tale servizio non è disponibile nel Paese di residenza dell'utente. In tal caso, verrà fornito esclusivamente il servizio di riparazione presso un centro di assistenza autorizzato in garanzia.

Per i termini e le condizioni complete di tutti i tipi di garanzia, fare clic sull'offerta di garanzia pertinente riportata di seguito -


Condizioni standard EWS

Canon ed i membri dell'EWS garantiscono l'integrità dell'hardware del prodotto in questione durante il periodo di garanzia. In caso vengano riscontrati guasti durante il suddetto periodo, la riparazione verrà effettuata gratuitamente presso uno dei centri di assistenza autorizzati Canon, ubicato in uno dei paesi membri dell'EWS.

L'assistenza gratuita è assicurata solo dietro presentazione di questa scheda di garanzia, unitamente alla fattura o scontrino originali rilasciati al cliente dal rivenditore, purchè sulla scheda di garanzia siano indicati (a) il nome dell'acquirente, (b) il nome e l'indirizzo del rivenditore, (c) il nome del modello e, se esistente, il numero di serie del prodotto in questione e (d) la data di acquisto. Canon si riserva il diritto di negare l'assistenza gratuita nel caso in cui le suddette informazioni siano incomplete o siano state contraffatte o modificate dal cliento dopo l'acquisto. Canon si riserva, inoltre, il diritto di provvedere alla sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto equivalente che presenti la medesima qualità o una qualità superiore rispetto a quella del prodotto difettoso, invece di effettuare la riparazione dello stesso.

1. Periodo di garanzia

Questa garanzia ha la validità di un anno* a partire dalla data di acquisto da parte dell’utilizzatore (3 anni per i Proiettori** e 90 giorni per le lampade dei Proiettori), comprovata dai summenzionati documenti.

* PIXMA G1400 / G1500 / G2400 / G2500 / G3400 / G3500: un anno oppure di 30000 stampe, a seconda della condizione che si verifica prima.

** XEED 4K501ST; XEED WUX500ST; XEED WUX6500; LV-X420; LV-HD420: 3 anni oppure di 6000 ore di utilizzo, a seconda della condizione che si verifica prima. / XEED 4K600STZ: 5 anni oppure di 12000 ore di utilizzo, a seconda della condizione che si verifica prima.

2. Assistenza gratuita

Il servizio di assistenza gratuita nel periodo di garanzia viene effettuato presso i centri di assistenza autorizzati Canon I costi di spedizione del prodotto da e al centro di assistenza sono interamente a carico del soggetto che presta l'assistenza. Nel caso in cui il prodotto si trovi in un paese non facente parte dell'EWS, che non riconosce pertanto la validità della presente garanzia, per poter beneficiare dell'assistenza gratuita, lo stesso dovrà essere riportato nel paese in cui è stato acquistato.

3. Paesi membri dell'EWS:

Per maggiori dettagli sulle garanzie offerte nei vari paesi, contattare la sede EWS del paese interessato.

4. Limiti

Sono esclusi dalla garanzia:
– Controlli periodici, manutenzione, riparazione e sostitutizione delle parti a seguito della naturale usura.
– I consumabili.
– Qualsiasi software.
– Le parti soggette a usura (ad es., testine video, Parti ottiche del proiettore, tamponi per inchiostro di scarto e rulli guida), nonché le ricariche e gli accessori (ad es., batterie e supporti di registrazione, compresi, tra l’altro, nastri, DVD, schede di memoria e unità disco fisso rimovibili) che vengono utilizzati unitamente al prodotto, non sono coperti dalla presente garanzia
– I guasti causati da modifiche apportate senza il consenso di Canon.
– I costi sostenuti dai centri di assistenza Canon per modifiche o interventi necessari per adattare il prodotto alle specifiche esigenze tecniche o di sicurezza, o alle normative dei vari paesi, come pure i costi sostenuti per adattare il prodotto a condizioni operative modificate successivamente alla consegna del medesimo.
– I danni risultanti dalla mancata conformità del prodotto alle normative o specifiche tecniche di un paese diverso da quello in cui è stato effettuato l'acquisto.

L'assistenza gratuita non è prevista per i guasti causati da:
– Uso improprio del prodotto, usura, manomissione da personale non autorizzato ovvero negligenza d'uso, del prodotto rispetto a quanto previsto nel manuale per gli utilizzatori o nel manuale per gli installatori e/o negli altri documenti specificatamente afferenti l'uso, inclusi, senza limitazioni, immagazzinamento inadeguato, cadute o eccessivi urti.
– Usura, sporcizia, acqua, sabbia.
– Riparazioni, modifiche o pulizia effettuate da centri di assistenza non autorizzati.
– I danni causati dall’utilizzo di parti di ricambio, software o consumabili (quali per esempio: inchiostri, carta, toner o batterie), che non siano compatibili con il prodotto. La compatibilità con il prodotto Canon specifico, dovrebbe essere indicata nella confezione della parte o del consumabile ma è garantita solo in caso di uso di parti di ricambio, software o consumabile originale Canon in quanto su tali parti Canon ha effettuato i relativi test di laboratorio. E’ pertanto consigliato all’utente di verificare le indicazioni fornite dal produttore per quella parte o software o consumabile.
– Collegamento dell'apparecchio a dispositivi non approvati da Canon.
– Imballo non adeguato del prodotto al momento della spedizione ad un centro di assistenza autorizzato.
– Danni o incidenti la cui causa non può essere attribuita a Canon, comprendenti, ma non limitati a fulmini, alluvioni, incendi, catastrofi naturali, ventilazione inadeguata.

5. Varie

Il servizio di riparazione può subire dei ritardi, quando effettuato in un paese diverso da quello di acquisto, a causa dei diversi tempi di commercializzazione dei prodotti nei vari paesi o del fatto che il prodotto sia venduto in una versione specifica per un paese. Allo stesso modo, alcune parti di ricambio potrebbero non essere disponibili nel paese in cui viene effettuata la riparazione.

È onere del cliente effettuare il salvataggio di programmi e files prima della spedizione per la riparazione ed effettuare la successiva installazione.

Canon declina ogni responsabilità per qualsiasi altra rivendicazione, compresa a titolo esemplificativo la perdita di dati e di supporti di registrazione, che non sia specificamente prevista nella presente garanzia. All’atto della restituzione per l’assistenza in garanzia, verificare che il prodotto sia imballato con cura, assicurato e comprensivo di atto di vendita, di scheda di garanzia, di istruzioni per la riparazione e (ove possibile) di un supporto di registrazione campione sul quale vi siano memorizzate fotografie scattate con il prodotto.

Questa garanzia non invalida i diritti dell'acquirente previsti dalla legislazione nazionale in vigore al momento dell'acquisto, né i diritti di rivalsa del medesimo nei confronti del rivenditore insiti nel contratto di vendita/acquisto. In assenza di una legislazione nazionale applicabile, questa garanzia costituisce l'unico ed esclusivo diritto di rivalsa del cliente: pertanto, né Canon o le sue consociate né i membri dell'EWS potranno essere ritenuti responsabili per danni incidentali o consequenziali dovuti alla violazione delle condizioni di garanzia espresse o implicite del prodotto in questione.

Questi termini e condizioni di garanzia sono offerti da Canon, fatti salvi eventuali diritti legali che si possono avere per quanto riguarda i prodotti oggetto di questi termini e condizioni


Programma di assistenza in garanzia on-site (prodotti laser e inkjet)

Fai clic qui per vedere tutti i modelli interessati.

Grazie per aver acquistato questo prodotto per ufficio Canon. In caso di utilizzo della Garanzia On-Site offerta da Canon con questo prodotto, si applicano i seguenti termini e condizioni. La Garanzia on-site è valida per 1 anno a partire dalla data di acquisto originale del nuovo prodotto per ufficio Canon.

In base alla presente garanzia, l'utente ha diritto a ricevere assistenza da Canon nelle modalità di seguito descritte. Si ricorda che tutti i servizi forniti ai sensi della Garanzia on-site sono soggetti ai termini e alle condizioni sanciti nel presente documento. Si ricorda che la presente Garanzia on-site si applica in aggiunta a qualsiasi altra garanzia Canon eventualmente acquisita con il prodotto in oggetto e a qualsiasi altro diritto legale del consumatore previsto dalle leggi locali applicabili. La presente Garanzia On-Site è valida per determinati prodotti per ufficio Canon, destinati ed acquistati all'interno della Comunità Economica Europea ("CEE"), Svizzera inlcusa.

Canon garantisce il corretto funzionamento dei componenti hardware di questo prodotto per il periodo di garanzia. Nel caso in cui il prodotto (hardware) si rivelasse difettoso entro il periodo di garanzia, verrà fornito un servizio di intervento On-Site gratuito presso la sede indicata dall'utente all'interno del Territorio (così come definito di seguito).

La Garanzia On-Site gratuita può essere ottenuta solo dietro presentazione del documento di acquisto originale riportante la data in cui il prodotto è stato acquistato. Canon si riserva, inoltre, il diritto di sostituire, anziché riparare, il prodotto difettoso con un altro prodotto equivalente di simile o uguale qualità.



1. Periodo di garanzia

La Garanzia on-site è valida per 1 anno a partire dalla data di acquisto del nuovo prodotto per ufficio Canon, indicata sulla relativa prova di acquisto.

2. Come ottenere l'assistenza in garanzia

Per ottenere il servizio di Garanzia on-site, contattare telefonicamente il servizio di assistenza Canon (i cui dettagli sono forniti qui).

Il servizio di assistenza On-Site sarà fornito in una delle seguenti modalità:

  • Riparazione On-Site (da parte di un tecnico qualificato)*, che copre tutti i costi di manodopera associati (inclusi la richiesta di intervento, la trasferta e il tempo di riparazione) ed i costi di tutte le parti di ricambio.

  • Sostituzione On-Site (a mezzo corriere), che copre tutti i costi di sostituzione e di spedizione del prodotto.

La tipologia di servizio è determinata dal modello e il cliente verrà informato di come procedere quando contatterà l'Help Desk di Canon.

* È possibile che i servizi coperti dalla presente Garanzia on-site vengano erogati da terzi, per conto di Canon, con la dovuta competenza e attenzione.


3. Limitazioni

La garanzia offerta da Canon non copre quanto segue:

  • Controlli periodici, interventi di manutenzione e riparazioni o sostituzioni di componenti, resisi necessari per normale usura.

  • Materiali di consumo e accessori incluso l'adattatore CA.

  • Qualsiasi tipo di software.

  • Parti soggette a usura, nonché ricariche e accessori.

  • Difetti dovuti a modifiche apportate senza l'autorizzazione di Canon.

  • Costi sostenuti da Canon per adattare o modificare un prodotto al fine di renderlo conforme alle specifiche o agli standard tecnici e di sicurezza specifici di un Paese, o qualsiasi altro costo sostenuto per adattare il prodotto a specifiche diverse da quelle in vigore al momento della consegna dello stesso.

  • Danni dovuti alla mancata conformità del prodotto alle specifiche e agli standard di un Paese, diverso da quello di acquisto.

Il servizio non è coperto da garanzia qualora i danni o i difetti siano causati da:

  • Uso, trattamento o funzionamento improprio del prodotto rispetto a quanto stabilito nei manuali dell'utente o dell'operatore e/o nell'apposita documentazione, inclusi, tra l'altro, scorretta conservazione, cadute, urti violenti, corrosioni e danni dovuti a sporcizia, infiltrazioni di acqua o sabbia;

  • Interventi di riparazione, modifica o pulizia eseguiti da un centro di assistenza non autorizzato da Canon;

  • I danni causati dall’utilizzo di parti di ricambio, software o consumabili (ad esempio, inchiostro, carta, toner o batterie, testine di stampa) , che non siano compatibili con il prodotto. La compatibilità con il prodotto Canon specifico, dovrebbe essere indicata nella confezione della parte o del consumabile ma è garantita solo in caso di uso di parti di ricambio, software o consumabile originale Canon in quanto su tali parti Canon ha effettuato i relativi test di laboratorio. E’ pertanto consigliato all’utente di verificare le indicazioni fornite dal produttore per quella parte o software o consumabile. In caso di non evidenza di nesso di causa - effetto, tra l’utilizzo di parti di ricambio software o consumabile non compatibile ed il danno occorso, Canon fornirà comunque il servizio di riparazione in garanzia, secondo i termini e le condizioni qui previste.

  • Collegamento del prodotto ad apparecchiature non approvate da Canon.

  • Incidenti, disastri o qualsiasi causa al di fuori del controllo di Canon, inclusi, tra l'altro, fulmini, acqua, incendi, azioni di disturbo dell'ordine pubblico e ventilazione scorretta.

Oltre a quanto descritto finora, la Garanzia on-site non copre:

  • Gli interventi necessari a seguito di scollegamenti o collegamenti del prodotto, incluso qualsiasi confezionamento per il trasporto sicuro dello stesso diverso da quello fornito da Canon o per suo conto;

  • Gli interventi effettuati al di fuori dei normali orari di assistenza di Canon (dalle 9:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi), fatte salve le eventuali variazioni previste dal Programma di assistenza in garanzia on-site;

  • Interventi di assistenza e istallazioni difettose oppure collegamenti su reti non effettuate da Canon.

Si ricorda che i tecnici addetti all'assistenza On-Site/Corrieri eseguono interventi solo nel caso in cui il prodotto si trovi nel "Territorio". Inoltre, il servizio On-Site può essere reso alla sola condizione che l'utente fornisca al tecnico l'accesso al prodotto ed il necessario supporto richiesto a tale scopo.

Se l'utente intende trasferire il prodotto da un indirizzo a un altro nel corso del periodo di validità della Garanzia on-site, deve fornire a Canon i nuovi dettagli di recapito, inviando un'e-mail all'Indirizzo e-mail di contatto per i territoro, come indicato qui. Se il prodotto viene trasferito in un altro Paese, verificare che quest'ultimo sia compreso nell'elenco riportato qui per essere certi che Canon offra la Garanzia on-site anche in tale Paese.

4. Altro

Il servizio di riparazione/sostituzione può subire dei ritardi quando questo è eseguito al di fuori del Paese di acquisto originario, qualora il prodotto non sia ancora commercializzato in quel Paese o venga commercializzato in un formato specifico del Paese.  Di conseguenza, è possibile che alcune parti di ricambio del prodotto non siano ancora presenti in magazzino nel Paese in cui deve essere effettuata la riparazione. È responsabilità del cliente eseguire il backup e salvare tutti i file e programmi software prima della riparazione/sostituzione e di ripristinarli dopo il completamento della riparazione/sostituzione. Canon declina ogni responsabilità per qualsiasi altra lamentela compresa, a titolo esemplificativo, la perdita di dati e di supporti di registrazione, che non sia specificamente prevista nella presente garanzia. La presente garanzia non ha effetto sui diritti legali del cliente in base alla legislazione nazionale vigente, né sui diritti del cliente nei confronti del rivenditore derivanti dal contratto di vendita/acquisto. In assenza di leggi nazionali applicabili, la presente garanzia costituisce l'unica ed esclusiva base normativa per il cliente, e né Canon né le relative affiliate potranno essere ritenute responsabili per gli eventuali incidenti o danni consequenziali causati dalla violazione implicita o esplicita della garanzia del presente prodotto. Per tutti i dettagli sulla garanzia offerta nei singoli Paesi, contattare il servizio di assistenza Canon.

Fermo restando quanto sopra esposto, Canon non sarà ritenuta responsabile di eventuali interventi aggiuntivi necessari o perdite, costi o danni emersi nelle seguenti situazioni:

  1. L'utente non ha utilizzato, conservato o maneggiato il prodotto in modo corretto (inclusa la mancata creazione delle corrette condizioni ambientali), o non si è attenuto alle istruzioni o alle raccomandazioni relative al prodotto fornite da Canon o riportate nell'eventuale manuale d'uso, o a qualsiasi altra clausola della Garanzia on-site;

  2. L'utente non ha installato o aggiornato le eventuali procedure di correzione degli errori, gli ultimi aggiornamenti del software o le nuove versioni fornite o rese comunemente disponibili da Canon o da altri fornitori terzi autorizzati;

  3. L'attacco di un virus (o simili) nel sistema dell'utente o l'insorgere di un qualsiasi malfunzionamento o la presenza di un qualsiasi requisito di un prodotto collegato dall'utente al prodotto acquistato o che comunque ha un impatto negativo sul funzionamento dello stesso;

  4. L'utente o chi per lui ha danneggiato o apportato modifiche al prodotto, oppure collegato o incorporato qualsiasi altro componente allo stesso, o comunque utilizzato sistemi associati che hanno influito negativamente sul funzionamento dello stesso;

La Garanzia on-site è disciplinata e interpretata in base alle leggi applicabili vigenti nel Paese in cui il prodotto viene utilizzato e in cui vengono forniti i servizi di assistenza. Le eventuali controversie collegate alla Garanzia on-site sono soggette esclusivamente alla giurisdizione del foro competente.

 

 

Elenco dei Paesi in cui sono disponibili i servizi di riparazione in garanzia presso un centro di assistenza autorizzato

Un servizio di riparazione in garanzia presso un centro di assistenza autorizzato viene offerto nei Paesi elencati di seguito come parte dell'European Warranty System (EWS) di Canon.
Si applicano i termini e le condizioni dei servizi di riparazione in garanzia presso un centro di assistenza autorizzato EWS di Canon.


Paese Servizio di assistenza Sito Internet
Austria 810081009 http://www.canon.at/Support/consumer_products/index.aspx
Belgio (fiammingo) 02 6200197 http://nl.canon.be/Support/consumer_products/index.aspx
Belgio (francese) 02 6200197 http://fr.canon.be/Support/consumer_products/index.aspx
Belgio (tedesco) 02 6200197 http://www.canon-europe.com/Support/consumer_products/index.aspx
Bulgaria service@canon.bg
+35928079260
http://www.canon.bg/
Cipro Support_Nic@demstargroup.com
(+357 2) 274 2222
http://www.demstargroup.com/
Repubblica Ceca +420296335619 http://www.canon.cz/Support/consumer_products/index.aspx
Danimarca 70 20 55 15 http://www.canon.dk/Support/consumer_products/index.aspx
Estonia overall@overall.ee
+372 630 0500
http://www.overall.ee/
Finlandia 020 366 466 http://www.canon.fi/Support/consumer_products/index.aspx
Francia 170480500 http://www.canon.fr/Support/consumer_products/index.aspx
Germania 069 2999 3680 http://www.canon.de/Support/consumer_products/index.aspx
Grecia Foto-/videoprodukter: +302 10 364 0777
Skrivar-/scannerprodukter: +302 11 999 1260
Camera Repair
Info Quest Technologies
Ungheria 612355315 http://www.canon.hu/Support/consumer_products/index.aspx
Islanda (354)5697600 http://www.nyherji.is/
Irlanda (353) 1890 200 563 http://www.canon.ie/Support/consumer_products/index.aspx
Italia 848 800 519 http://www.canon.it/Support/consumer_products/index.aspx
Lettonia info@ibs.canon.lv
+371 67 20 40 80
http://www.ibserviss.lv/
Lituania csc@sergita.lt
+370 (5)2756629
http://www.sergita.lt/
Lussemburgo (francese) 27 302 054 http://www.canon.lu/Support/consumer_products/index.aspx
Lussemburgo (tedesco) 27 302 054 http://www.canon-europe.com/Support/consumer_products/index.aspx
Malta Avantech Ltd - +35621486899 – info@avantech.com.mt http://www.avantech.com.mt/
Norvegia 23 50 01 43 http://www.canon.no/Support/consumer_products/index.aspx
Polonia 225834307 http://www.canon.pl/Support/consumer_products/index.aspx
Portogallo (+351) 214245190 http://www.canon.pt/Support/consumer_products/index.aspx
Romania cristian.dorobantu@crisprofessionalservices.ro
+402 13246281
http://www.canon.ro
Slovacchia (+421)250 102 612 http://www.canon.sk/Support/consumer_products/index.aspx
Slovenia (+386 1) 546 1000 http://www.3a-servis.si/
Spagna 901 900 012 http://www.canon.es/Support/consumer_products/index.aspx
Svezia 08 519 923 69 http://www.canon.se/Support/consumer_products/index.aspx
Svizzera (francese) 0848 833 838 http://fr.canon.ch/Support/consumer_products/index.aspx
Svizzera (tedesco) 0848 833 838 http://de.canon.ch/Support/consumer_products/index.aspx
Svizzera (italiano) 0848 833 838 http://www.canon-europe.com/Support/consumer_products/index.aspx
Olanda 020 7219 103 http://www.canon.nl/Support/consumer_products/index.aspx
UK 0844 369 0100 http://www.canon.co.uk/Support/consumer_products/index.aspx

Informazioni di contatto sui servizi di riparazione in garanzia on-site

Un servizio di riparazione in garanzia on-site viene offerto nei Paesi elencati di seguito come parte dell'European Warranty System (EWS) di Canon.
Tenere presente che il servizio di riparazione in garanzia on-site è disponibile solo per i prodotti inclusi nell'elenco dei prodotti applicabili(PDF).

Si applicano i termini e le condizioni EWS on-site di Canon.
Se il prodotto in uso non è idoneo a ricevere il servizio di riparazione in garanzia on-site, verrà offerto il servizio di riparazione in garanzia presso un centro di assistenza autorizzato, consultare Informazioni sui servizi di riparazione in garanzia presso un centro di assistenza autorizzato.


Territory Dettagli Descrizione
BELGIË Service uitsluitingen Geen
Canon helpdesk 02 6200 197
Openingstijden Maandag tot vrijdag: 09,00 - 17,00
Online support http://nl.canon.be/Support/consumer_products/index.aspx
BELGIQUE Service restrictions Pas de restrictions
Centre d'appel 02 6200 197
Heures d'ouverture Du Lundi à Vendredi: 09,00 - 17,00
Site internet http://nl.canon.be/Support/consumer_products/index.aspx
ČESKÁ REPUBLIKA Servisní restrikce
Help desk číslo (+420) 296 335 619 - Poplatky se mohou měnit v závislosti na poskytovateli služby; ověřte si u Vašeho poskytovatele přesnou výši poplatku.
Otevírací doba Pondělí - Pátek 9:00 - 17:00
Internetový odkaz na technickou http://www.canon.cz/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
Danimarca Service-begrænsninger Ikke brofaste Øer er ikke dækket af On-Site Service. Grønland og Færøerne er ikke dækket af On-Site Service.
Canon help desk 70 2055 15 - Prisen kan variere afhængigt af teleudbyderen. Du kan få oplyst den nøjagtige pris hos din teleudbyder.
Åbningstider Mandag til fredag: 09:00 - 17:00
Web support link http://www.canon.dk/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
Germania Einschränkungen Die Vor-Ort-Garantie gilt innerhalb von Deutschland (Festland ohne Inseln)
Canon Helpdesk 069 / 29 99 36 80 - Die Kosten für ihren Anruf hängen vom jeweiligen Vertrag mit Ihrem Telefonanbieter ab. Bitte erkundigen Sie sich bezüglich der Gebühren für ihren Anruf (Mobiltelefon- oder Festnetznummer) direkt bei Ihrem Telefonanbieter.
Öffnungszeiten Montag bis Freitag: 09,00 - 17,00
Web support link http://www.canon.de/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
España Restricciones del Servicio Disponible en el territorio Español (Península, Islas canarias y Baleares)
Número de teléfono de Atención al cliente (Help Desk) 901 900 012 - El costo de la llamada puede variar dependiendo de su proveedor de telecomunicaciones, por favor consulte con su proveedor para conocer los cargos exactos.
Horario de funcionamiento La linea Help Desk es accesible desde las 09:00h hasta las 17:00h CET de Lunes a Viernes
Vínculo a la Web de soporte de Canon http://www.canon.es/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
FRANCIA Service restrictions Par intervention technicien sur site à J+2. Service disponible à partir du 06/01/06 en France métropolitaine uniquement.
Centre d'appel 01 70 48 05 00 - Les tarifs peuvent varier en fonction de votre opérateur téléphonique. Contactez votre opérateur téléphonique pour connaître le tarif exact.
Heures d'ouverture Du Lundi au Vendredi: 09:00 - 17:00
Site internet http://www.canon.fr/Support/consumer_products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
IRLANDA Service restrictions For Republic of Ireland to perform the service during the next working day after your call is logged.
Help Desk number (353) 1890 200 563 - Calls are charged at a local rate. Le tariffe possono variare a seconda del gestore della linea telefonica. Rivolgersi al proprio gestore per informazioni sulle tariffe applicate."
Opening hours Monday to Friday: 09:00 - 17:00
Web support link http://www.canon.ie/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
Italia Restrizioni al servizio Le richieste di intervento ricevute entro le ore 12,00 verranno gestite entro: Isole minori 3 giorni lavorativi. Sicilia, Sardegna, Calabria, Basilicata e Puglia 2 giorni lavorativi. Resto dell'Italia il giorno lavorativo seguente. Le richieste di intervento ricevute dopo le ore 12,00 verranno gestite entro: Isole minori 4 giorni lavorativi. Sicilia, Sardegna, Calabria, Basilicata e Puglia 3 giorni lavorativi. Resto dell'Italia 2 giorni lavorativi.
Numero telefonico di supporto 848 800 519 - Le tariffe possono variare a seconda del gestore della linea telefonica. Rivolgersi al proprio gestore per ulteriori informazioni.
Orario di apertura Lunedi a Venerdì: 9:00 am - 17:00 pm
Collegamento al sito di supporto http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
Lussemburgo Service restrictions Pas de restrictions
Centre d'appel 27 302 054
Heures d'ouverture Du Lundi à Vendredi: 09,00 - 17,00
Site internet http://www.canon.lu/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
MAGYARORSZÁG Korlátozások Munkaszüneti és ünnep napokon a helyszíni szervizszolgáltatás nem vehető igénybe
A Vevőszolgálat telefonszáma 06 1 235 5315 - A hívás díja a telefonszolgáltatótól függően változhat, kérjük, telefonszolgáltatójától tudakolja meg a pontos hívásdíjakat.
A Vevőszolgálat elérhető Hétköznap reggel 9 órától délután 5 óráig
Online segítség kérése az alábbi linken http://www.canon.hu/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
Paesi Bassi Service uitsluitingen Geen
Canon helpdesk 020 721 91 03 - De kosten per gesprek zijn onder lokaal tarief. Deze kosten kunnen verschillen per telefoonmaatschappij. Neem voor informatie over de exacte kosten contact op met uw telefoonmaatschappij.
Openingstijden Van Maandag tot Vrijdag: 09:00 - 17:00
Online support http://www.canon.nl/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
Norvegia Service begrensninger For fjerntliggende strøk i Nordnorge, vennligst aksepter nestfølgende arbeidsdag + 2 arbeidsdager.
Canon kundestøtte 23 50 01 43 - Prisen kan variere avhengig av telefonleverandøren. Kontakt din telefonleverandør for å få nøyaktige prise.
Åpningstider Mandag til Fredag: 09:00 - 17:00
Online support http://www.canon.no/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
ÖSTERREICH Einschränkungen Keine.
Canon Helpdesk 0810 0810 09 - Der Anruf erfolgt zum Ortstarif. Die Gebühren können je nach Telefonanbieter unterschiedlich sein; bitte erkundigen Sie sich diesbezüglich direkt bei Ihrem Telefonanbieter.
Öffnungszeiten Mo-Fr: 09:00 - 17:00
Web support link http://www.canon.at/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
Polonia Ograniczenia serwisowe Wszystkie zgłoszenia do Pomocy Technicznej po godzinie 15:00, realizowane będą w dniu następnym + 1 dzień.
Telefon do Pomocy Technicznnej 22 583 4307 - opłata według taryfy operatora świadczącego usługi.
Czynne w gdzinach Od Poniedziałku do Piątku: 09:00 - 17:00
Pomoc Techniczna On-Line http://www.canon.pl/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
PORTOGALLO Restrições ao Serviço "on-site" (no local do cliente) Efectuado apenas em Portugal Continental. O serviço "on-site" não está disponível nas regiões Autónomas dos Açores e da Madeira.
Número telefónico de suporte (Nº de HelpDesk) 21 424 51 90 - Os custos poderão variar dependendo do operador telefónico; por favor verifique com o seu operador telefónico os custos exactos.
Horário de Funcionamento O serviço funciona de segunda a sexta-feira das 9:00 às 17:00
Endereço de Suporte via Web (link) http://www.canon.pt/Support/Consumer_Products/index.aspx
Svizzera tedesca Einschränkungen Keine.
Canon Helpdesk 0848 833 838 - Die Gebühren können je nach Telefonanbieter unterschiedlich sein; bitte erkundigen Sie sich diesbezüglich direkt bei Ihrem Telefonanbieter.
Öffnungszeiten Montag bis Freitag: 09:00 - 17:00
Web support link http://de.canon.ch/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
SLOVENSKÁ REPUBLIKA Servisné obmedzenia
Help desk číslo (+421) 250 102 612 - Poplatky sa môžu menit v závislosti od poskytovateľa služieb; presnú výšku poplatku si overte u Vášho poskytovateľa.
Otváracie hodiny Pondělí - Pátek 09:00 - 17:00
Internetový odkaz na technickú podporu http://www.canon.sk/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
Svizzera francese Service restrictions Pas de restrictions.
Centre d'appel 0848 833 838 - Les tarifs peuvent varier en fonction de votre opérateur téléphonique. Contactez votre opérateur téléphonique pour connaître
Heures d'ouverture Du Lundi à Vendredi: 09,00 - 17,00
Site internet http://fr.canon.ch/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
Finlandia Huoltorajoitukset Jos asut Pohjois-Suomen etäisissä alueissa ole ystävällinen ja ota huomioon että huollon suorittaminen voi kestää seuraavaan arkipäivään + 2 päivää.
Canon tukipalvelu 020 366 466 (8,28 snt/puhelu + 11,99 snt/min)
Aukioloajat Maanantaista Perjantaihin: 09,00 - 17,00
Linkki web-palveluun http://www.canon.fi/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
SVERIGE Service-begränsningar För avlägsna delar i norra Sverige, vänligen acceptera nästföljande arbetsdag + 2 arbetsdagar.
Telefonsupport 08 519 923 69 - Kostnaden kan variera beroende på teleoperatör:
Våra öppettider Måndag till Fredag: 09,00 - 17,00
Webbsupport http://www.canon.se/Support/Consumer_Products/Telephone_Numbers/telephone_numbers.aspx
REGNO UNITO Service restrictions For UK Mainland, Isle of Wight, Northern Ireland to perform the service during the next working day after your call is logged. For Channel Islands, Isle of Man & Scottish islands to perform the service within 24 working hours from when your call was logged.
Help Desk number 0844 369 0100 - Calls are charged at a local rate. Le tariffe possono variare a seconda del gestore della linea telefonica. Rivolgersi al proprio gestore per informazioni sulle tariffe applicate."
Opening hours Monday to Friday: 09:00 - 17:00
Web support link http://www.canon.co.uk/support/consumer_products/index.aspx

Feedback